Pani e Lingotti


Pani e Lingotti, Sgaggero Pietro snc
La nostra azienda produce, su richiesta specifica, pani o lingotti in lega Stagno/Piombo che possono avere peso, dimensione e lega variabile in base alla richiesta del cliente.
Nell'eventualità in cui il formato dei lingotti fosse particolare e fosse quindi necessario realizzare degli stampi appositi potrebbe essere addebitato il cliete il costo di realizzazione o parte di esso, ovviamente valutando se sia una richiesta singola o se invece costituisce l'inizio di una collaborazione prolungata nel tempo.
Il materiale prima di essere lavorato si presenta già in lingotti di metallo quanto più puro e acquistato direttamente dai luoghi di estrazione.
I Lingotti di Stagno Vergine ci vengono consegnati in pacchi del peso di 1000 Kg l'uno, ogni singolo lingotto ha un peso variabile tra i 20 e i 27 Kg, questo dipende dalla provenienza perchè ogni fonderia ha formati e marchi differenti. Abbiamo quindi la possibilità di fornire la quantità desiderata e se necessario plasmare formati più piccoli.
I Pani in Piombo al 100% vengono anch'essi consegnati in pacchi da 1000 Kg e i lingotti singoli hanno peso variabile tra i 25 e i 30 Kg (hanno volume più piccolo dei lingotti di stagno) e possono essere plasmati in formato ridotto e sono molto indicati per la creazione di contrappesi.

I pani e lingotti sono disponibili su ordinazione con anticipo di almeno qualche giorno, la disponibilità ed i tempi di consegna saranno pattuiti al momento dell'ordine.
Per informazione consultare la pagina Contatti.